COMUNICAZIONE | GRAFICA | PUBBLICITÀ

Party Street (ex Divertilandia), Perugia

La storia del marchio Divertilandia nasce 50 anni fa in un’allora tranquilla Perugia, dove una giovane signora, Marilena Gardi, in un piccolo laboratorio tessile cittadino, si occupava di realizzare abiti da donna su misura. 

Marilena aveva ago e filo nel sangue e, quando i due figli cominciarono a crescere, pensò bene di sfruttare la sua arte per realizzare i loro costumi di Carnevale. Nell’arte del taglio e del cucito non c’era niente che non potesse realizzare, ma di certo una cosa che la giovane Marilena non poteva prevedere era che quei costumi di Carnevale, realizzati prima per i figli, poi per gli amici e, via via, per una cerchia sempre più vasta di amici e parenti, rappresentassero l’incipit di un’ attività allora impensabile!

Per Divertilandia abbiamo progettato e realizzato il logo della nuova attività commerciale Party Street, inventando sia il logo, sia la mascotte (Floaty), che lo slogan “Ed è subito festa!“.

n seguito abbiamo progettato e realizzato il monumentale catalogo di tutti i costumi realizzati dalla sartoria interna, curata ancora in maniera artigianale dalla signora Marilena. Abbiamo curato la parte grafica del sito internet partystreet.it.

Sempre nello stesso periodo abbiamo creato e realizzato le campagne pubblicitarie per carnevale ed altre occasioni, oltre all’immagine di installazioni pubblicitarie fisse.