COMUNICAZIONE | GRAFICA | PUBBLICITÀ

Cipsi Onlus, Roma

Il CIPSI è un coordinamento nazionale che unisce 30 associazioni di solidarietà internazionale che perseguono obiettivi di cooperazione internazionale ed operano mediante attività nei paesi impoveriti con un approccio di “partenariato” e iniziative di sensibilizzazione, Cultura e Formazione in Italia.

Il Cipsi è espressione della società civile e si caratterizza per essere un’associazione “indipendente”da qualsiasi vincolo di carattere politico o ecclesiale, che identifica la propria filosofia di azione nella persona e nella promozione di tutti i diritti fondamentali.

Per Cipsi Onlus abbiamo curato la comunicazione globale: la rivista Solidarietà Internazionale, i siti internet, le campagne pubblicitarie e di sensibilizzazione, la pubblicità online e tutta la linea coordinata (stationery) istituzionale.

Inoltre abbiamo curato la realizzazione del CdRom Campagna “Libera l’acqua”: Sezione Aurea progetta e sviluppa il CdRom “Libera l’Acqua” della campagna triennale per la sensibilizzazione, informazione e raccolta fondi per finanziare 14 progetti in 13 paesi d’Africa, America latina e Asia. Il cantante Ron ha unito la sua voce all’impegno del Cipsi, prestandosi come testimonial della campagna.