COMUNICAZIONE | GRAFICA | PUBBLICITÀ

Afas, Farmacie Comunali Perugia

Nel 2013 inizia la collaborazione con Afas, l’Azienda Speciale delle Farmacie del Comune di Perugia. Nata nel 1973 come Azienda Municipalizzata per la gestione di quattro Farmacie, AFAS ora consta di undici sedi proprie, distribuite in tutto il territorio comunale, e di due sedi in gestione per conto dei comuni di Città della Pieve e Magione.

Nel 1996 è stata trasformata in Azienda Speciale e nello stesso anno si è dotata, prima nel settore in Italia, della Carta dei Servizi.

Sezione Aurea cura l’immagine, la comunicazione, la grafica, le campagne pubblicitarie, il social media marketing su facebook, il sito internet, svolge mansioni di Ufficio Stampa e coordina la comunicazione interna ed esterna.

Abbiamo sviluppato soluzioni di comunicazione idonee di volta in volta al raggiungimento degli obiettivi aziendali: dalla promozione in-store alla comunicazione interna, dalle campagne sociali alle campagne promozionali, fino alla realizzazione dell’immagine dei punti vendita sparsi su tutto il territorio comunale, con alcune sedi nei comuni di Todi, Magione e Città della Pieve.

La sinergia con il CDA ed i vari uffici interni, nonché con le sedi e con i dipendenti e con gli altri collaboratori esterni, ha permesso a Sezione Aurea di sviluppare una metodologia di lavoro snella, efficace e con risultati sempre di ottimo livello.